Seguici su

PRIMA SQUADRA

Locatelli: “C’è rammarico, volevamo vincere. Scudetto? Abbiamo sempre detto il nostro obiettivo”

Pubblicato

il

Locatelli

Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn al termine di Genoa-Juve. Queste le sue parole:

Ci racconti la serata?
“E’ chiaro che c’è rammarico, il punto c’è stato, ma volevamo venire qua a vincere per i nostri obiettivi questa era una partita da vincere, però così non è stato. Non abbiamo sfruttato le occasioni, abbiamo subito un gol dopo tre minuti del secondo tempo e questo non ci deve succedere. Però ormai è così, adesso dobbiamo lavorare per Frosinone”.

Lo step è quello di concretizzare meglio le occasioni?

“Sì, è un aspetto che dobbiamo migliorare, come quello di avere più pazienza quando abbiamo la palla: a volte ci facciamo prendere dalla frenesia e non siamo lucidi. Dobbiamo migliorare su questo, ma ci sono sempre stati, non ci sono solo oggi, sicuramente ci lavoreremo”.

E’ mancata un po’ di reazione, la cattiveria.
“Abbiamo preso un gol che di solito non prendiamo, c’è la difesa schierata, purtroppo sono cose che possono succedere. Quando prendi gol devi essere in grado di reagire, e noi una reazione l’abbiamo avuta. Le occasioni  poi vanno sfruttate: non è colpa di nessuno, ma di tutti, dobbiamo fare lo step di fare più gol e di chiudere le partite”.

Qual è l’umore oggi? S parla ancora di scudetto?
“Io credo che noi abbiamo sempre detto qual è il nostro obiettivo. Siamo secondi e abbiamo pareggiato una partita, ma abbiamo sempre la stessa fame di sempre, la stessa fame della settimana scorsa, la cosa bella di questo  gruppo è che siamo un gruppo unito, abbiamo tanta voglia di migliorare perchè siamo tanti giovani e magari a volte pecchiamo di esperienza, ma credo ci sia lo spirito giusto per andare in avanti e credere in ogni obiettivo che ci poniamo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *