Seguici su

PRIMA SQUADRA

Genoa-Juve, la moviola della Gazzetta: “Mani di Bani, ci stava il rigore. E Malinovskyi…”

Pubblicato

il

arbitro massa lazio sampdoria 1280x720 1

La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Genoa-Juventus, partita caratterizzata da un arbitraggio discutibile: “Proteste genoane al 23’, con Vasquez che cade in area dopo un incrocio con Cambiaso. Giusto però lasciare correre. Netto invece al 27’ il rigore per la Juve sull’errore di Badelj che libera Chiesa, atterrato in uscita da Martinez”.

L’episodio più contestato avviene ad inizio ripresa: “Proteste Juve al 53’, con Bani che sul cross di Cambiaso tocca la palla col braccio sinistro, largo, prima dell’intervento di Martinez. Ci stava il rigore, ma il Var non chiama Massa”.

Cartellini e fallo Malinovskyi: “Match corretto, tanto che il primo cartellino arriva al 61’ per un fallo di Danilo su Ekuban, bravo a rubare il tempo al brasiliano. Al 70’ tocca a McKennie, ammonito per proteste dopo un fischio dubbio perché, in rincorsa su Frendrup, sembra colpire prima il pallone. Un minuto dopo, sanzionato Milik per un tocco da dietro su Malinovskyi. Gialli giusti a Badelj, che stende Bremer, e a Malinovskyi, che al 90’ rischia grosso perché l’entrata su Yildiz col piede a martello poteva essere da rosso”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *