Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ausilio sulla lotta scudetto: “Non ci siamo mai nascosti, le altre squadre lo fanno. Juventus, Milan e Napoli…”

Pubblicato

il

ausilio inter image gpo min

Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha avuto modo di affrontare diversi temi in occasione della IX° edizione del Premio Sportivo “De Agazio”, ricevuto a Vibo Valentia. In particolar modo, il direttore si è espresso sulla parentesi scudetto:

“Non ci nascondiamo, sappiamo perfettamente che l’Inter ha la qualità per avere quel tipo di ambizioni e di obiettivo. Se dovessimo dichiarare che siamo qui a giocare per il quarto posto, non sarebbe onesto verso i nostri tifosi e la qualità dei nostri calciatori e del nostro allenatore. Poi da qui a vincere ci passano tante cose, anche perché le altre squadre, che si nascondono un po’ di più rispetto a noi, hanno lo stesso obiettivo.”

Ha poi aggiunto: “Non posso immaginare che la Juventus, il Milan o il Napoli a inizio campionato abbiano avuto come obiettivo soltanto quello andare in Champions League. Noi non ci siamo mai nascosti, non abbiamo interesse a dichiararlo ogni settimana: sappiamo che è l’obiettivo che abbiamo in testa, cercheremo di fare di tutto perché questo possa avvenire. Se non avverrà, stringeremo la mano a chi è stato più bravo e inizieremo a preparare la stagione successiva con lo stesso obiettivo. Perché l’Inter inizia ogni stagione per vincere”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *