Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rubinho: “Che ricordi con la Juve. Quando arrivai Conte mi disse che non avrei mai giocato”

Pubblicato

il

rubinho juve

L’ex portiere della Juventus e del Genoa Rubinho è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare dei suoi anni a Torino: “I ricordi più belli con la Juve sicuramente gli scudetti, la finale di Champions League. Ho dei ricordi bellissimi della mia esperienza a Torino, è stata una crescita continua”

Sull’addio di Chiellini: “Un ciclo sempre si deve chiudere, ora per la sua felicità potrà godersi la famiglia. Avevo un bellissimo rapporto con lui, è un grande. Le battute in allenamento, le prese in giro, porterò sempre tutto nel cuore”.

Sul suo arrivo alla Juve: “Prima di firmare con la Juventus, feci un colloquio con Conte in cui lui mi fece capire che non avrei mai giocato ma aveva bisogno di me nello spogliatoio. Dovevo dare tutto in allenamento per rispettare la maglia della Juventus e l’accordo che avevo fatto con il mister. Con Allegri ho un rapporto di grande rispetto, ogni tanto mi prendeva in giro e io ugualmente. È un grande, ha dimostrato in tutta la carriera quanto è importante per il calcio italiano”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *