Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bonucci e gli attacchi social: “Periodo orribile. L’ho vissuto nella mia carne, ci sono cose che ti lasciano un segno dentro”

Pubblicato

il

Bonucci

Leonardo Bonucci si è sfogato contro gli attacchi social ricevuti nella lunga intervista a Marca. L’ex Juventus ha espresso il suo pensiero su una delle più grosse piaghe nella nostra società, relativo alla sua esperienza personale. 

Vivevamo in un periodo orribile. Davvero orribile, perché non c’è limite a nulla. Sono terrorizzato da ciò che potrebbe attendere i nostri figli in futuro. Chiunque si sente libero di criticare, insultare. Le persone fanno il male pensando di non danneggiare gli altri. E non è così. Prima di scrivere, se dobbiamo scrivere, dovremmo pensare che vivremmo dall’altra parte. Abbi questo pensiero, agisci con meno leggerezza. Spero che si raggiunga il contrappeso a quella violenza. Perché è violenza, ed è grandiosa. L’ho vissuto nella mia carne. Ho un carattere duro, testardo, difficile da ferire. Ma ci sono cose che ti lasciano un segno dentro. Potresti essere coraggioso al lavoro, ma potrebbe arrivare un giorno in cui cadi e diventi depresso. Non c’è vergogna nel chiedere aiuto. Spero davvero che in futuro si possa mettere un contrappeso a quella parte orribile del mondo in cui viviamo oggi”.

L’INTERVISTA COMPLETA DI BONUCCI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *