Seguici su

NEXT GEN

Juve Next Gen ancora ko: a Cesena decide Pieraccini

Pubblicato

il

comenencia 1

La Juventus Next Gen, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C, sfida il Cesena in trasferta per la sedicesima giornata di campionato.

Non ci sono sussulti nella prima frazione di gioco, 0-0 all’intervallo al Manuzzi. Padroni di casa più propositivi, ma l’occasione più grande l’ha avuto Comenencia che non è riuscito a superare Pisseri.

Partita che si sblocca nel secondo tempo (al 69esimo), con i padroni di casa che segnano su calcio d’angolo: Pieraccini di testa schiaccia il pallone e lo manda sotto la traversa. La Juventus Next Gen non è riuscita a trovare una reazione dopo il gol subito e viene schiacciata dal Cesena nella propria metà campo.

All’80esimo il Cesena spreca il gol del raddoppio: Kargbo apparecchia un assist perfetto per Corazza, il quale però davanti a Daffara spedisce la palla in curva. La Juve ci prova con Palumbo direttamente da punizione, ma niente da fare per i bianconeri.

La Juve perde così di misura sul campo della capolista del Girone B che dopo un primo tempo equilibrato, trova il gol del vantaggio al 69′ con Pieraccini. Con questo successo il Cesena vola a 39 punti mentre la Juventus NG resta a quota 14 con due gare da recuperare.

IL TABELLINO

CESENA – JUVENTUS NG: 2-0.

Marcatore: 68′ Pieraccini

Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Muharemovic; Savona, Damiani (46′ Valdesi), Palumbo, Comenencia (77′ Cerri), Turicchia (77′ Mulazzi); Guerra, Anghelè. All. Brambilla. A disp. Scaglia, Stramaccioni, Maressa, Ntenda, Iocolano, Mancini, Citi, Doratiotto, Perotti.

Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, Francesconi, De Rose, David; Saber (46′ Berti), Kargbo; Shpendi (46′ Corazza). A disp. Siano, Bagli, Coccolo, Piacentini, Pitti, Pierozzi, Donnarumma, Varone, Chiarello, Bumbu, Nannelli, Giovannini, Ogunseye. All. Toscano

Arbitro: Bozzetto di Bergamo

Ammoniti: Palumbo

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Cesena, Napoli sulla Next Gen: "Sembrava che la Juventus non volesse giocarla" | JNetwork24

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *