Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Gregorio: “Ho visto un’altra Juve. Mi ha dato l’impressione di avere più certezze…”

Pubblicato

il

di gregorio

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida persa con la Juventus, elogiando la squadra di Allegri: “Questa Juve rispetto alla Juve affrontata l’anno scorso è diversa. Mi ha dato l’impressione di avere più certezze sia quando ha palla che in fase di non possesso. Si difende bene, è difficile farle gol. Nel secondo tempo loro si sono abbassati un po’ di più e siamo riusciti a esprimere meglio il nostro gioco”.

Sulla sconfitta: “Non siamo contenti. Eravamo riusciti a pareggiarla. Prendere gol all’ultimo così non è mai bello. L’umore non è dei migliori. Dobbiamo analizzare la partita, analizzare gli errori e ripartire“.

Rigore parato: “Guardiamo sempre 4-5 giocatori che possono calciare, parliamo con il preparatore dei portieri e cerchiamo di dare valutazioni. Poi quando siamo lì, in base alle sensazioni del momento, ho aspetto Vlahovic fino alla fine, avevo già deciso di andare sull’apertura. La respinta mi è rimasta un po’ centrale, ho cercato di rimettermi in piedi il prima possibile per trovare la spinta e coprire più porta possibile sulla ribattuta. Sono stato un po’ fortunato, gli è rimasta un po’ centrale e ci sono arrivato“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *