Seguici su

UNDER 20

Montero: “Ai ragazzi ho fatto l’esempio della Prima Squadra, di lavorare con umiltà…”

Pubblicato

il

montero u19

Paolo Montero, dopo il match vinto dai suoi ragazzi contro il Frosinone, ha commentato il match:

Esempio della Prima Squadra: “Siamo contenti soprattutto per la prestazione perché i ragazzi hanno avuto una buona attitudine e hanno creato tante palle gol. Penso che la vittoria è stata meritata. Siamo molto contenti per come l’abbiamo affrontata, ci voleva. Oggi si è visto un gruppo compatto, è quello che cerchiamo. Prima della partita l’esempio che ho fatto è la partita di ieri della Juve, della Prima Squadra, di come hanno lottato in ogni contrasto, sembrava come se avessero fatto un gol, come hanno difeso Vlahovic e Chiesa. Questi sono sintomi di umiltà. Loro che sono giovani e devono guardare le partite della Prima Squadra, gli esempi dei giocatori forti e dei campioni sono i più belli. Carta canta, vedi la loro attitudine ed è importante fargli vedere giocatori di alto livello. Abbiamo avuto l’attitudine della Prima Squadra”.

Doppietta Pugno: “Sta crescendo nella tranquillità nella zona gol Lui ha sempre fatto i movimenti e ha avuto occasioni. E’ importante che piano piano, con l’esperienza, inizia a conoscere certe situazioni di gioco e quando affronta il portiere avere serenità. E’ normale con l’età che ha che gli succedano queste cose. Se vedi la tranquillità del secondo gol, è quello che gli diciamo, di essere sereni. E’ importante per lui, se lo merita. Mi piace come lavora per i compagni a livello difensivo, fa tanto sacrificio, è molto generoso. Siamo tutti contenti per lui”.

Turco e Pagnucco: “Stanno bene, hanno fatto una grande partita, hanno creato tanto con i cross quasi tutti pericolosi. Sono due ragazzi “di motore”. Ci auguriamo la crescita per il futuro e che vadano nella Next Gen”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *