Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Giovambattista: “La Juve vuole cambiare, Conte rimasto attratto dal progetto di Giuntoli ed Elkann”

Pubblicato

il

Di Giovambattista

Sono sempre più insistenti le voci di un possibile cambio sulla panchina della Juventus a fine stagione. Ad accenderle ulteriormente, ci sono state le dichiarazioni di Ilario Di Giovambattista (Direttore RadioRadio) che dà praticamente per fatto il ritorno in bianconero di Antonio Conte, come riportato ieri sera (leggi qui).

Il giornalista sportivo è intervenuto al programma “Radio Radio” lanciando una vera e propria bomba di mercato. A detta sua infatti dalla prossima estate Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, con Antonio Conte già pronto a tornare a Torino nella stagione 2024/2025. Il tecnico leccese ha più volte espresso il suo desiderio di tornare ad allenare, ma al tempo stesso il suo rifiuto nelle scorse settimane ad Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, fa presuppore che il suo ritorno alla guida di un club sia da attendere nella prossima estate. Le dichiarazioni di Di Giovambattista:

La Juventus ad oggi si sta giocando lo Scudetto, ma evidentemente la società vuole cambiare e far tornare più entusiasmo anche tra la tifoseria, considerando che Antonio Conte è stato un grande allenatore e un grande calciatore per il popolo bianconero. Il tecnico salentino ha respinto le avances della Roma e del Napoli, c’era qualcosa anche da parte del Milan, ma il progetto della Vecchia Signora, presentatogli da Giuntoli ed Elkann, lo ha attirato tantissimo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *