PRIMA SQUADRA
Rabiot: “Allegri mi ha voluto fortemente alla Juve. Inter? Vediamo cosa succederà…”
Adrien Rabiot ai microfoni di DAZN, ha parlato della stagione in corso e del match di domenica sera contro l’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Allegri? “Lo avevo incontrato la stagione prima di venire alla Juve, è lui che mi ha voluto qui: quando ho firmato, però, lui è andato via. Quando ci siamo ritrovati c’è stato fin da subito un buon feeling. Conosco la mentalità del Mister, so cosa vuole da noi e condivido il suo approccio vincente. Spesso mi manda messaggi, lo fa anche quando sono in vacanza. Quando negli ultimi minuti si arrabbia non possiamo non vederlo dal campo, ma anche questo suo aspetto è positivo: vive le partite appieno e vuole rimanere in partita fino alla fine. Sono contento di portare la fascia da capitano soprattutto pensando alla storia della Juve.
Rinnovo? “Ne parleremo più avanti”.
Juve-Inter? “Per lo Scudetto vedremo cosa succederà: Allegri ha una mentalità vincente e la applica in ogni partita ma anche in ogni singolo giorno, è questo a renderlo un grande allenatore”.
Come migliorare? “Dopo le partite guardo sempre la mia prestazione per vedere i miei errori ma guardo anche le gare delle altre squadre per vedere come giocano, soprattutto a centrocampo e chi saranno i miei avversari.
Idolo? “Gerrard, un calciatore box to box in grado di segnare calciando da trenta metri e poi andare in scivolata per difendere la porta. Sogno? Scelgo la Champions League perché credo sia la competizione più difficile da vincere”.