CALCIOMERCATO
Nasce la nuova Juve di Giuntoli: vicino l’accordo con due dirigenti. Futuro da scrivere per Manna
Cristiano Giuntoli sta lavorando per costruire una nuova struttura dirigenziale alla Juventus. La prossima estate sarà quella che vedrà i cambiamenti più significativi perché il Football Director bianconero ha la chiara intenzione di inserire due o tre figure di sua grande fiducia.
Giuseppe Pompilio è in scadenza di contratto a giugno e il suo addio al Napoli è sempre più una possibilità concreta. Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’attuale vice direttore sportivo del club azzurro è molto vicino all’accordo con la Juventus. Il ruolo dovrebbe rimanere invariato, salvo imprevisti la trattativa si concretizzerà nei prossimi mesi.
Altro nome è Stefano Stefanelli, attuale direttore sportivo del Pisa, e nelle idee di Giuntoli sarebbe una figura molto importante da inserire: anche in questo caso l’accordo non è lontano per la prossima stagione. Attenzione anche al possibile inserimento di una terza figura tra Matteo Scala, attualmente al Genoa, e Giancarlo Romairone.
Giovanni Manna, invece, è molto apprezzato da Sassuolo e Lazio e il suo futuro è ancora da scrivere. Manna ha un contratto in scadenza con il club bianconero nel 2025 e solo nei prossimi mesi verrano fatte le valutazioni sulla prossima stagione.