Seguici su

PRIMA SQUADRA

“Costruita da anni per vincere lo scudetto”: le parole di Allegri non sono piaciute ai dirigenti dell’Inter

Pubblicato

il

Marotta

“Inter, Milan e Napoli sono più attrezzate di noi. Abbiamo davanti una squadra (l’Inter, ndr) che è costruita da anni per vincere gli scudetti“, ha ripetuto più volte Allegri durante le interviste di ieri sera, dopo la vittoria di Firenze (leggi qui).

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in viale della Liberazione le parole dell’allenatore della Juventus non sono passate inosservate. Anzi, non sono piaciute perché i dirigenti nerazzurri sono convinti che la realtà sia molto diversa rispetto a quella che ha raccontato il tecnico bianconero. Non tanto la considerazione relativa alle milanesi e al Napoli più attrezzati rispetto alla Signora nella corsa per il tricolore: quella è un’opinione personale, dettata anche dalla volontà di Max di tenere la sua formazione lontana dai riflettori, evitandole la pressione del pronostico.

L’altra affermazione, quella sull’Inter “costruita da anni per vincere gli scudetti”, ha dato più fastidio perché Marotta, Ausilio e Baccin conoscono le difficoltà con le quali hanno fatto i conti, dal 2021 in poi, per rimanere competitivi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *