Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic-Juve, è l’ora del rinnovo: in settimana incontro con l’agente del serbo

Pubblicato

il

img 3860

Come raccontato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic è pronto a giurare alta fedeltà alla Juventus prolungando il contratto almeno di un altro anno e accettando anche di guadagnare un po’ di meno.

La Rosea spiega come Giuntoli e Manna avevano incontrato il procuratore del serbo, incassando la disponibilità a trattare il rinnovo. Dusan ha un accordo con stipendio a salire, con una base da 7,5 milioni di euro all’anno più bonus, che nell’ultima stagione lo porteranno a guadagnare 12,5 milioni.

Con il prolungamento del contratto la dirigenza punta a rafforzare la sua posizione, diventando ancora più centrale nel progetto bianconero. L’obiettivo del club, invece, è abbassare il costo d’ammortamento annuale, allontanando la possibilità di una cessione futura.

Due le ipotesi allo studio: il rinnovo di un solo anno, facendo slittare i bonus al 2027, oppure prolungare di due, arrivando al 2028, per spalmare la cifra variabile sulle due annualità. Si ragionerà anche sull’inserimento di una clausola in caso di cessione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *