PRIMA SQUADRA
Davids: “Chi non è in grado faccia le valigie. La Juve deve tornare grande. Su Pogba…”
La Juventus ieri ha celebrato il centenario della proprietà Agnelli con un tuffo nel passato insieme a tutti i suoi campioni tra cui Davids, Del Piero e Zidane. Proprio l’olandese, colonna della Juve di Marcello Lippi, manda un messaggio forte sul DNA bianconero in zona mista.
Le sue parole: “La forza della Juventus è sempre stata la squadra, il gruppo. La Juve deve tornare a essere una grande squadra come in passato. Uno o due giocatori non possono fare la differenza senza l’aiuto degli altri. Devono capire che qui siamo alla Juve e che si deve vincere. È molto semplice come concetto: quando tu non sei in grado di farlo, allora fai le valigie“.
Sulla corsa scudetto: “È ancora presto, però la Juventus ha le possibilità di lottare per il campionato. C’è sempre una favorita, l’Inter e le altre sono partite forte. Fare un pronostico adesso però è difficile perché siamo solo a ottobre e manca ancora tanto”.
Davids si sofferma anche sul momento difficile di Pogba dopo la positività al testosterone del francese: “Se ho qualcosa da dirgli, la dico direttamente a lui. Non è una cosa bella per nessuno quando sei in una situazione simile”.