CALCIOMERCATO
Juve, Pogba verso l’addio: ecco le alternative dal mercato di riparazione
Come riportato da varie fonti nelle ultime ore, le controanalisi effettuate sulla provetta B hanno confermato la positività di Paul Pogba al testosterone. Ormai da un anno e mezzo la Juventus è abituata a non avere mai a disposizione Pogba: dopo la conferma della sua positività al testosterone, però, è chiaro che il club tornerà sul mercato per trovare un suo sostituto.
In vista di gennaio è tiepido il nome di Hojbjerg del Tottenham, anche se corrisponde ai canoni di scelta: esperto, abituato alla pressione e inoltre non costerebbe molto visto che è finito ai margini della rosa degli Spurs. Un altro nome che piace è quello di Fofana, ma il Monaco difficilmente lo lascerà partire già durante la sessione invernale.
Anche Khephren Thuram è un calciatore molto corteggiato e la Juventus è determinata a giocare le proprie chance per cercare di ingaggiarlo. Giuntoli ha molta stima nei confronti del centrocampista classe 2001, sulle quali tracce ci sono diversi club di Premier League e per il quale il Nizza ha stabilito un prezzo di partenza intorno ai 40 milioni di euro.