Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Toro, le probabili formazioni del match: Allegri scioglie i dubbi in attacco

Pubblicato

il

Szczesny McKennie

Meno di 24 ore al match tra Juventus e Torino per l’attesissimo Derby della Mole. Le due formazioni piemontesi sì affronteranno all’Allianz Stadium alle ore 18.00, con la Vecchia Signora che arriva con qualche giocatore in meno.

Max Allegri nel reparto arretrato dovrebbe affidarsi ai suoi titolarissimi. Szczesny a difendere i pali bianconeri; Gatti-Danilo-Bremer a completare il trio davanti al polacco.

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Cambiaso sulle fasce, con McKennie che è sicuro del suo posto sulla destra. A centrocampo è sempre ballottaggio tra Miretti e Fagioli, con quest’ultimo che sembra essere in netto vantaggio a dover affiancare Rabiot-Locatelli.

In attacco i dubbi sono molti. L’assenza di Vlahovic e Chiesa si farà sentire domani, e Allegri sembra pronto ad affidare il reparto offensivo ad Arek Milik. La sua spalla d’attacco dovrebbe essere Moise Kean, ma occhio alla possibile “allegrata” targata Kenan Yildiz.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Karamoh; Zapata.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *