UNDER 20
Clamorosa sconfitta della Juve Primavera: bianconeri sfortunati, il Verona la ribalta in due minuti
La Juve Primavera è a caccia del riscatto dopo le ultime due sconfitte in campionato contro Empoli e Milan. I bianconeri ospitano il Verona, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera.
La squadra di Montero la sblocca al 18′ con Anghelé: grande idea di Pagnucco che mette in mezzo per il capitano bianconero che con una conclusione sul secondo palo porta avanti in bianconeri. La prima frazione si conclude con la Juve avanti.
Nella seconda frazione pareggiano gli ospiti: Anghelé viene anticipato da Calabrese che chiude la triangolazione e insacca in rete l’1-1. Dopo 5 minuti Juve di nuovo in vantaggio: Calabrese sbaglia clamorosamente e stende in pieno un avversario. Dal dischetto Anghelé spiazza il portiere avversario e riporta in vantaggio la Vecchia Signora.
Al 57′ nuovo pareggio del Verona: a segno Diao. Bell’azione sulla destra di D’Agostino che crossa al centro, da due passi Diao in posizione regolare insacca alle spalle di Vinarcik. Passano due minuti e i veneti la ribaltano. Azione di Calabrese e deviazione decisiva di Nwanege che porta avanti l’Hellas.
Intorno all’ora di gioco, la Juve sfiora il pareggio con ben due legni colpiti, prima da Pugno e poi da Boufandar, nel mezzo il piattone cercato da Florea e il pallone respinto dal portiere scaligero.
Termina così. Ancora un ko per la Juventus, il terzo consecutivo in campionato. Due volte in vantaggio, i bianconeri si fanno riacciuffare e ribaltare dall’Hellas Verona. Non basta la doppietta di Anghelé, Calabrese, Diao e Nwanege firmano il colpo scaligero a Vinovo.
IL TABELLINO
JUVENTUS – VERONA: 2-3.
Marcatori: 18′ Anghelè, 47′ Calabrese, 54′ Anghele rig., 57′ Diao, 60′ Nwanege
Juve Primavera (3-4-2-1): Vinarcik; Martinez, Bassino, Gil; Turco (60′ Savio), Florea, Owusu (60′ Boufandar), Pagnucco (73′ Firman); Finocchiaro (55′ Vacca), Anghelè; Pugno (73′ Crapisto). All. Montero. A disp. Zelezny, Domanico, Giorgi, Grosso, Ngana, Scarpetta
Verona Primavera (3-4-1-2): Toniolo; Nwanege, Calabrese, Corradi; Patanè, D’Agostino, Dalla Riva (74′ Szimionas), Rigo (9′ De Battisti); Pavanati; Diao, Cissé. All. Sammarco. A disp. Ravasio, Ventura, Dentale, Agbonifo, Doucoure, Minnocci, Valenti, Trevisan, Fagoni
Arbitro: Drigo di Portogruaro
Ammoniti: 43′ Calabrese, 52′ Diao, 76′ Florea
Foto: Twitter Juventus Youth