PRIMA SQUADRA
Allegri replica a Giuntoli: “Ha centrato in pieno tutte le cose. Io punta di diamante della Juve? Lo sono i calciatori…”
Durante la conferenza stampa odierna, il tecnico Max Allegri ha replicato alle dichiarazioni rilasciate da Giuntoli al noto quotidiano La Repubblica.
Di seguito riportate le sue parole.
“Ha centrato in pieno tutte le cose. Prestazione meglio del risultato? Ci sono partite in cui giochi bene e meno bene, ci sono gli avversari. La partita di martedì col Lecce non era semplice, vincere le partite non è facile soprattutto nel campionato italiano dove c’è più equilibrio. Abbiamo giocato una partita intelligente, nel momento in cui non riuscivamo a giocare noi non concedevano occasioni al Lecce. Questa è un’altra fase della partita che va fatta bene. Io punta di diamante? Io ringrazio il direttore, è stato tanto gentile e carino, ma la punta di diamante delle squadre sono i giocatori, che spostano gli equilibri. Noi come società e allenatore dobbiamo metter loro in condizione di fare bene. Lavoriamo per questo, abbiamo una squadra di prospettiva. Ci vuole pazienza quando facciamo gli errori, ma sono errori di inesperienza e gioventù“.