Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juve è al lavoro per il rinnovo di Chiesa: tutte le carte sul tavolo della trattativa

Pubblicato

il

Chiesa

Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli e Manna stanno già lavorando per riprendere i contatti con Fali Ramadani, l’agente dell’attaccante che curò il trasferimento dalla Fiorentina alla Juventus. Le parti si dovrebbero incontrare presto, sicuramente prima della fine del 2023. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

L’obiettivo della dirigenza è quello prolungare di un altro anno il contratto, per evitare così che il giocatore possa andare via da svincolato. I rapporti con il procuratore sono buoni e il club punta a strappare un rinnovo fino al 2026 alle stesse cifre (5 milioni netti di stipendio), rimandando ogni discorso sull’adeguamento dell’ingaggio alla stagione successiva e legandola al rendimento.

Al termine di questa stagione Chiesa potrà decidere se accettare eventuali offerte (che la Juventus si impegnerà ad ascoltare) e andare via, oppure restare. In questo modo, la Vecchia Signora, non correrebbe il rischio di perderlo a zero. E se l’annata dovesse finire come è iniziata, ovvero molto bene, e i gol cresceranno, allora sì che si potrebbe cominciare a parlare di un ritocchino dello stipendio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *