PRIMA SQUADRA
“TOGETHER – A Black&White Show”: l’evento solidale della Juventus con tantissimi campioni in campo
Per il prossimo 10 Ottobre, la Juventus ha organizzato un evento solidale da non mancare con tantissimi campioni ed ex della storia bianconera: “TOGETHER – A Black&White Show”. L’evento si terrà al PalaAlpitour, organizzato con Live Action e in diretta collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.
Tanti saranno gli ospiti e tifosi speciali della Vecchia Signora che accompagneranno uno strepitoso parterre composto da diverse bandiere e colonne del passato bianconero: Del Piero, Zidane, Mandžukić, Barzagli, Peruzzi, Storari, Paulo Sousa, Torricelli, Platini, Ferrara, Marchisio, Montero, Conte, Ravanelli, Matri, Pepe, Di Livio, Amoruso, Iuliano, Rampulla, sono solo alcuni dei protagonisti che scenderanno in campo.
L’organizzazione dettagliata dell’evento è ancora un segreto ma le prime anticipazioni lasciano presagire una serata indimenticabile per chiunque avrà la possibilità di parteciparci: sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare con una spettacolare partita con protagoniste sul campo alcune delle Legends più importanti che hanno vestito la maglia bianconera.
Come detto precedentemente si tratta in primis di un evento solidale: Juventus ha infatti deciso di lanciare l’iniziativa “Juventus per le Famiglie” tramite la quale verranno sostenuti i progetti di Save the Children dedicati ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie. Inoltre, in occasione di “TOGETHER, a Black & White Show”, anche il pubblico avrà l’occasione di contribuire a supportare i progetti dell’Organizzazione dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale.