Seguici su

PRIMA SQUADRA

Moggi: “Rapporto con i tifosi? Quando c’ero io era sempre buono. Sulle attuali limitazioni…”

Pubblicato

il

Moggi

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato la stagione dei bianconeri e il rapporto tra squadra e tifosi.

Di seguito riportate le sue parole.

Sul campionato: “La Juventus ha una chance importante per arrivare tra le prime quattro, ma al massimo può arrivare al terzo posto, malgrado le caratteristiche di alcuni calciatori.

Sul calciomercato: Il club interverrà sul mercato prendendo Khephren Thuram? No. Weah? Dev’essere pronto a fare quello che dice Allegri. È giovane, ha bisogno di tempo per entrare negli schemi e per addentrarsi nell’ambiente bianconero.

Sulle partite con Bologna e Lazio:Differenze tra la partita contro il Bologna e quella contro la Lazio? Contro i felsinei, la Juve ha giocato contro una squadra chiusa e ha fatto fatica. Inoltre, quando si va in svantaggio, sbilanciandosi, c’è maggiore possibilità di prendere anche il secondo gol. I biancocelesti, invece, si sono montati la testa e hanno pensato di venire a fare la partita a Torino: il problema è che adottare questo piano contro la Juve è pericoloso, perché se si lasciano dei corridoi i calciatori di Madama ci entrano e succede che ti possono fare male”.

Sul rapporto con i tifosi: “Il rapporto coi tifosi è sempre stato buono, anche perché io ponevo la questione dei biglietti in omaggio. Agli ultras non conveniva rompere questo accordo, perché veniva meno questa condizione e perché la Juve vinceva sempre con me. Cosa ne penso delle limitazioni attuali? Questo aspetto va rivisto, perché il calcio è folklore: i sostenitori non devono essere limitati. Però non bisogna dare loro un dito, altrimenti si prendono tutto il braccio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *