Seguici su

PRIMA SQUADRA

Buffon: “Juve? Un caso ogni settimana, non ci si annoia. Pogba e Bonucci…”

Pubblicato

il

Buffon 1

Gianluigi Buffon si è raccontato ai microfoni di DAZN dove ha toccato diversi temi, dalla Nazionale alla Juventus. Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero.

Capo Delegazione: “È molto bello, sono stato accolto benissimo sia dal presidente che dai dirigenti, dal mister e dal suo staff. Sono stato coinvolto fin dal primo minuto anche dai ragazzi, l’avere empatia e l’avere modo di interagire con loro porta ad essere più credibile”.

Sul calcio italiano:Quest’anno si è un po’ equiparato tutto. Andando via tanti giocatori di un certo livello, verso l’Arabia, il movimento europeo si è un po’ impoverito ma risulta più equilibrato. L’Inter, ma anche il Milan, se le becchi in giornata possono battere chiunque, anche City o Real Madrid“.

Sulla Juventus: “Ogni settimana c’è un caso e non ci si annoia… la miglior cura e la miglior medicina sono le prestazioni, sono quelle che spazzano via le polemiche”.

Sullo Scudetto: Secondo me già lo scorso anno poteva competere per lo Scudetto, poi le vicissitudini hanno fatto sì che ciò non accadesse. Quest’anno è la stessa senza le coppe europee, ne vedo poche di squadre che hanno una rosa competitiva come quella della Juventus: c’è l’Inter sicuramente che forse ha anche più qualità, ma poi i nerazzurri hanno altri impegni…“.

Su Pogba e Bonucci: “Posso dire poco… Per me è un dispiacere perché conosco entrambi e conosco bene la Juve. Ora al di là del mister e qualche altra figura è stato stravolto tutto e quindi non posso permettermi di sputare sentenze, mi sentirei fuori luogo. Bisogna conoscere bene le cose per parlare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *