PRIMA SQUADRA
Vlahovic: “Poteva andare meglio senza il gol subito, la vittoria ci dà tanto morale. Con questo gruppo possiamo fare tante cose…”
Il Man of the Match, nonchè l’autore della doppietta che ha steso la Lazio di Sarri, Dusan Vlahovic, nel post partita è stato intervistato ai microfoni di DAZN.
Di seguito riportate le sue parole.
Sulla partita: “Poteva andare meglio se non avessimo preso gol. La vittoria ci dà tanto morale, è stata la prima partita dopo la sosta e non si sa come può andare. Siamo stati solidi e compatti, abbiamo meritato di vincere“
Sullo “scatto” nel gruppo: “Cos’è cambiato quest’anno? Lo scorso anno è stato uno difficile sotto tutti i punti di vista e alla fine non abbiamo nemmeno fatto male. Questa stagione ci sentiamo arrabbiati, abbiamo dei conti in sospeso. Con questo gruppo possiamo ottenere grandi cose”.
Sulla scorsa stagione: “La scorsa stagione ho sofferto dal primo all’ultimo giorno, ma se scendevo in campo significa che ero pronto a giocare. Non trovo alibi, vivo nel presente e guardo al futuro“.
Su Chiesa: “Connessione con Chiesa? Siamo grandissimi amici e ci conosciamo da tanto, abbiamo giocato insieme alla Fiorentina e ora finalmente possiamo giocare insieme anche alla Juventus. Sono contento di averlo accanto, spero che quest’anno faremo entrambi benissimo”.
Sul caso Pogba: “Pogba è un mio grande amico, quello che è successo non lo posso commentare. Spero si risolva tutto il prima possibile”.