PRIMA SQUADRA
L’ex Presidente Cobolli Gigli: “Pogba acquisto fallimentare. Bonucci? Anche a lui è mancato lo stile…”
L’ex Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha commentato le vicende di Paul Pogba e Leonardo Bonucci.
Di seguito riportate le sue parole in merito.
Su Bonucci: “Non ha avuto alcuna diminuzione dello stipendio, credo. Se ne fa una questione di stile, anche a lui è mancato a volte. Bisogna osservare che andò al Milan per poi tornare alla Juventus in un secondo momento. Della serie, chi è senza peccato scagli la prima pietra“
Su Pogba: “Acquisto fallimentare? Sì, si può dire. Già quando scelse lo stregone e non l’operazione per il problema al ginocchio ebbi delle perplessità. Non compresi il comportamento della Juventus, che forse non poteva obbligarlo, ma forse convincerlo… Se è vero che un medico amico gli ha consigliato dei medicinali e lui li ha presi senza leggere che non avrebbe potuto assumerlo, è un grande peccato di superficialità. Non voglio giudicare, ma questo almeno si può dire. Carriera finita? Sì, potrebbe. Non lo dico solo per l’età, ma perché indubbiamente ha mostrato una condizione fisica precaria. Sarebbe molto penoso per lui concludere così, ma se venisse fuori una conferma di quanto già emerso, non ci sarebbero altre soluzioni“.