PRIMA SQUADRA
Pellegrini scalda il big match: “Sappiamo che la Juve è una squadra forte ma non dobbiamo farci mettere sotto. Su Sarri…”
L’ex terzino sinistro bianconero, Luca Pellegrini, che ora milita nella Lazio di Maurizio Sarri, ai microfoni di Lazio Style Channel ha scaldato l’ambiente in vista del big match di Sabato 16.
Di seguito riportate le sue parole.
Sulla Juventus: “Sappiamo che andare a giocare a Torino non è una cosa facile, la Juventus è una squadra forte. Le loro energie fisiche e mentali sono concentrate su Serie A e Coppa Italia, dobbiamo esserne consapevoli e fare una grande partita domani.“
Sul suo passato in bianconero: “Passato in bianconero? Ho avuto la fortuna di giocarci sia da avversario che come loro calciatore. Non dobbiamo farci mettere sotto dal loro modo di giocare: intensità bassa nella costanza ma tanti strappi, i quali sono la qualità principale dei calciatori della Juventus.“
Su Sarri: “Il primo discorso che fece Sarri, al quale presi parte, lo fece alla Vecchia Signora. Disse: ‘Sono un perfezionista, ma so che la perfezione non si può raggiungere quindi sarò scontento a vita. Con questo ci ho fatto pace, ora dovrete farlo anche voi’. Per raggiungere la sua idea di gioco siamo a buon punto, dobbiamo fare il salto di qualità soprattutto nell’aspetto mentale”.