PRIMA SQUADRA
Allegri su Bonucci: “Non mi piacciono le soap opera. Abbiamo già detto tanto…”
Il tecnico Max Allegri, durante la conferenza stampa odierna, ha commentato la vicenda che è esplosa in merito al caso Bonucci in estate.
Di seguito riportate le sue parole in merito.
Sulla replica a Bonucci: «Non c’è più niente da dire, abbiamo già detto tanto. Non ho più nulla da aggiungere, gli faccio un in bocca al lupo per la sua carriera dentro e fuori dal calcio».
Sulla decisione comunicata a Febbraio: «Le soap opera sono su Canale 5. Detto questo, a Leonardo faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera. È andato in una squadra che gioca la Champions, non ho nient’altro da aggiungere».
Sulle vicende Pogba e Bonucci: «Sono due dati di fatto diversi. Per Pogba mi dispiace molto della situazione che si è venuta a creare, di Leonardo abbiamo parlato tantissimo. È più importante pensare alla partita di domani, la vita è questa, va avanti, dobbiamo pensare a quello che sarà domani».
Quanto pesano le assenza di Bonucci e Pogba: «Lo diranno i risultati. Erano due giocatori di esperienza, ma abbiamo un bel gruppo, con voglia, dobbiamo continuare a crescere. Dobbiamo vedere domani se miglioreremo la prestazione di Empoli. La Lazio è organizzata, è una partita difficile perché è uno scontro diretto».
Su una possibile guerra interna per colpa di Bonucci: «Non ha creato guerra interna, assolutamente. È stata una presa una decisione, com’è normale nel corso della vita. La squadra è responsabile, ha voglia di dimostrare, di fare».