PRIMA SQUADRA
Bonucci rivela: “Per la seconda volta mi trovo costretto a lasciare la Juve per colpa di Allegri…”
Leonardo Bonucci, ex calciatore della Juventus, durante una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset ha rivelato tutti i retroscena che ci sono dietro allo scontro avvenuto in estate con la dirigenza bianconera.
Il difensore italiano, inoltre, ha anche spiegato il motivo che lo ha spinto a lasciare la Vecchia Signora per la seconda volta. Di seguito riportate le sue parole in merito.
“Dopo due settimane che non sono più nella Juve, è molto difficile pensare all’ultimo periodo. Mi piace pensare alla Juventus di cui ho fatto parte, quella che vinceva, la vera Juventus, quella che in questi ultimi due anni non si è mai vista. Non ho nulla contro la Juventus. La Juventus sono i tifosi, la squadra, i miei ex compagni. Sto portando avanti questa causa perché le persone che dovevano farmi chiudere la carriera in bianconero in modo rispettoso e degno non l’hanno fatto. E’ la seconda volta che mi trovo costretto a lasciare la Juventus, in entrambi i casi per la presa di posizione di un singolo, che non sono io… Quello che è sotto gli occhi di tutti è che non ho mai avuto un rapporto come avrei voluto con l’allenatore. Non solo per colpa mia perché ho il mio carattere e molto spesso ho preso posizioni per il bene della squadra e dei compagni. Si è così creato un corto circuito che non mi ha permesso di chiudere la carriera come avrei voluto”.