Seguici su

CALCIOMERCATO

Bonucci, ultime ore calde di mercato: il rischio che corre la Juve. Ma attenzione al “botto”

Pubblicato

il

Bonucci

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Lazio è l’ultima pista percorribile per Leonardo Bonucci, che ha rifiutato l’opzione tedesca dell’Union Berlino. I biancocelesti devono prima però provvedere all’uscita di uno tra Gila e Patric.

Nel frattempo Lucci, agente dell’ex capitano bianconero, è partito per Roma per provare a dare l’ultima accelerata. Bonucci in ogni caso dovrebbe, eventualmente, risolvere il proprio contratto con la Juventus entro domani per potersi poi accordare con un’altra squadra da svincolato. 

Tutto passa, inesorabilmente, dal club bianconero. E il rischio che Bonucci possa rimanere a Torino da elemento in esubero, pesando sui conti juventini, è alto. La Lazio sembra l’ipotesi più concreta e anche la soluzione più gradita a Leo: rimangono sullo sfondo Roma e Genoa, pronti a un inserimento last minute qualora dovessero maturare le condizioni ideali, tecniche ed economiche.

Altre possibilità, secondo il quotidiano, sono – difficili ma non impossibili – da botti finali di mercato. Di sicuro c’è la volontà di Bonucci di evitare l’Arabia, ora come ora: nel caso dovesse cambiare idea sui petrodollari, allora la data di scadenza di cui tenere conto sarebbe quella del 7 settembre.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *