Seguici su

PRIMA SQUADRA

Massimo Mauro: “Lukaku alla Roma? Ci guadagna la Juventus. Su Chiesa e Vlahovic…”

Pubblicato

il

Massimo Mauro

Massimo Mauro commenta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il mancato trasferimento di Romelu Lukaku alla Juventus. Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore bianconero.

LUKAKU-ROMA: “Se va alla Roma, credo che i primi a essere contenti saranno i tifosi dell’Inter e quelli della Juventus. E a guadagnarci, come ho detto in tempi non sospetti, sono i bianconeri che così si tengono Vlahovic ed evitano lo scambio con il Chelsea per Romelu“.

VLAHOVIC: “All’esordio ho avuto sensazioni positive. Ma da Vlahovic, proprio perché lo stimo molto, mi aspetto ancora di più. Dusan deve provare maggiormente i colpi che sa fare e giocare più leggero, divertendosi maggiormente. Come diceva spesso il grande Diego Maradona ai ragazzi: non bisogna mai dimenticarsi che il calcio è pur sempre un gioco. Detto questo, sono convinto che la coppia Vlahovic-Chiesa abbia un notevole potenziale e rappresenti il presente e il futuro della Juventus“.

CHIESA: “Allegri lo sta impiegando nel modo migliore. Se gli esterni si muovono bene e funzionano come a Udine, Chiesa è libero di muoversi per il campo e così è ancora più pericoloso e velenoso. Federico dalla metà campo in avanti è una vera e propria furia”.

NUOVA JUVE: “Contro l’Udinese, soprattutto nel primo tempo, ho apprezzato anche il gioco e lo spirito della Juventus. È quello che serve ai tifosi e a tutto l’ambiente bianconero per ritrovare l’entusiasmo dei tempi migliori e riempire nuovamente l’Allianz Stadium ogni domenica come è successo nel periodo dei nove scudetti consecutivi”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *