Seguici su

PRIMA SQUADRA

Udinese-Juve, ultime di formazione: Cambiaso in vantaggio su Kostic, Vlahovic pronto al riscatto

Pubblicato

il

img 3580

Questa sera inizia la stagione 2023/24 anche per la Juventus di Max Allegri che affronterà, in trasferta, l‘Udinese di Sottil alle ore 20:45 nella cornice della Dacia Arena ad Udine. Il tecnico livornese dovrà fare a meno di Kean, Kaio Jorge e De Sciglio ma recupera Fagioli e Pogba.

Per la difesa non ci sono dubbi: Szczesny tra i pali e pacchetto difensivo tutto brasiliano con Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Gatti, per il momento, indirizzato in panchina pronto a subentrare a partita in corso.

A centrocampo i nuovi innesti Weah (a destra) e Cambiaso (a sinistra) pronti a correre sulle fasce. In mediana confermati Miretti, Locatelli e Rabiot. Per Pogba si spera di vederlo in campo per almeno 15-20 minuti di gioco. Kostic, apparso poco brillante nella pre-season, relegato in panchina.

In attacco pronti Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, entrambi in cerca di riscatto dopo una stagione molto deludente a causa di infortuni.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabesele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *