Seguici su

CALCIOMERCATO

Rovella alla Lazio? Ecco perché sono cambiati i piani della Juventus

Pubblicato

il

rovella

Nicolò Rovella non è più considerato incedibile per la Juventus, come sembrava fino a qualche settimana fa. Il club bianconero potrebbe lasciarlo partire con l’intento di fare cassa e puntare su altri calciatori.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio sta provando a portare avanti un’operazione parallela a quella Pellegrini. Sull’ex centrocampista del Monza, ora fermo ai box, la Juve ragionerà a stretto giro di posta. Max Allegri era intenzionato a confermarlo in rosa, ma l’infortunio patito in America non ha consentito al tecnico livornese di valutare da vicino i progressi compiuti lontano da Torino nell’ultima stagione. Sarri, invece, spinge molto per averlo con sé a Roma.

2 Commenti

1 Commento

  1. Alasia Dario

    11 Agosto 2023 at 12:43

    Per favore non fate partire Rovella. Ma non serve un play? Perché l’anno scorso si era andati su Paredes? Non priviamoci di in giocatore che secondo me ha in grande avvenire. L’anno scorso ha dimostrato di essere migliorato anche in fase di interdizione.

  2. Giampaolo Rivalta

    11 Agosto 2023 at 15:06

    purtroppo e’ sempre il solito somaro…. (Allegri) Ha dimostrato tutto il suo valore nel Monza e noi lo diamo alla concorrenza x rinforsarzi…..spero solo che non mangi il panettone somaro.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *