Seguici su

PRIMA SQUADRA

Paganini attacca: “I top club europei vicini al miliardo di spese, dove sono i giudici UEFA del Fair Play?”

Pubblicato

il

paganin

Il giornalista della Rai, Paganini, attraverso un suo tweet ha attaccato l’assurdo mercato di alcuni top club europei che hanno speso già tanti soldi.

Di seguito riportate le sue parole.

Buongiorno, leggo che i top club europei: Real, Bayern,Psg, le big inglesi stanno per superare insieme 1 miliardo di euro di acquisti (e mancano Mbappe e Kane). Mah.. i giudici Uefa del fair play dove stanno? In vacanza a Dubai o sub nel Mar Rosso?

3 Commenti

1 Commento

  1. Anonimo

    5 Agosto 2023 at 21:14

    Perché c è solo una squadra da attaccare perché tanti personaggi che si definiscono giornalisti trovano facile attaccare la Juve e anche nelle istituzioni fa comodo basta seguire la massa

  2. Mariano

    6 Agosto 2023 at 9:27

    probabilmente perché siamo quelli che abbaiamo ma poi non facciamo nulla. Mi riferisco ovviamente ai ricorsi sia del 2006 che del 2023. Il primo, ritirato senza spiegazioni, ci fece andare in B ….quello di adesso invece ci attacca definitivamente l’etichetta di “ladri” sulla maglia. Personalmente avrei preferito vedere una società con più “palle” anche a costo di bloccare il campionato. l’Inter con più di 300 mln di debiti fa mercato e nessuno si chiede né come né perché.

  3. Anonimo

    6 Agosto 2023 at 10:47

    L’importante è distruggere la Juventus penalizzandola per duecanni e minacciandone altri due se non rinunvus ai tornei Europei. I vertici Italia e urfa…. Che schifo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *