Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri presenta Juve-Real: “Vlahovic a disposizione. Non so quando torna Pogba. Lukaku? Sono contento della rosa…”

Pubblicato

il

Allegri 1

A poche ore dall’ultimo match in terra americana, quello contro il Real Madrid, Mister Allegri ha presentato la sfida dal Camping World Stadium di Orlando. Di seguito le sue parole, riprese da Tuttosport:

“Vlahovic si è allenato con tutta la squadra e dovrebbe essere a disposizione, sarei contento e felice di poterlo schierare almeno per un pezzetto di partita. Comunque avremo anche un altro allenamento poche ore prima del match e vedremo. Lukaku? Sul mercato sono molto contento della rosa a disposizione, però, come ha già detto il direttore Giuntoli, dovessero arrivare offerte irrinunciabili, anche per necessità della società, avremo il dovere di valutarle. E io mi adeguerò, come ho sempre fatto. Del resto, come avevo già detto, dovremo valutare la rosa dato che disputeremo solo campionato e Coppa Italia”.

Su Pogba invece l’ottimismo del tecnico è decisamente inferiore: “Al momento non so dire quando Pogba potrà rientrare. Non lo so,finora ha svolto solo un allenamento in parte con la squadra: speriamo che dal 7 agosto possa aumentare i ritmi, però per la prima di campionato mi pare molto, molto difficile. Speriamo di recuperarlo il prima possibile». Ma la situazione del centrocampo, nonostante gli infortuni, non toglie il sonno a Max: «No, non sono preoccupato. A Torino hanno recuperato bene sia Rabiot sia Fagioli, abbiamo tenuto i giocatori che avevamo l’anno scorso nel reparto e questo potrebbe essere un vantaggio”.

Con il Real sarà un bellissimo test in funzione della nuova stagione, contro una delle più importanti squadre al mondo: è una grande opportunità, cercheremo di goderci il momento e di ricavare indicazioni importanti. Continueremo con lo stesso sistema di gioco, dobbiamo migliorare la nostra condizione atletica in vista dell’amichevole con l’Atalanta e poi dell’inizio di stagione”. Infine una domanda su Morata: “Ad Alvaro sono legato, anche affettivamente, ma Juve ha rosa competitiva con 4 attaccanti, in questo momento non ci sarebbe spazio”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *