Seguici su

CALCIOMERCATO

Pedullà a Sportitalia: “Vlahovic ha dato apertura totale al PSG. Occhio a Chiesa…”

Pubblicato

il

Pedullà

Negli studi di Sportitalia per la trasmissione “Sportitalia Mercato”, il giornalista Alfredo Pedullà ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di calciomercato. Il focus in particolare è sulle trattative della Juve e di Vlahovic al PSG. Queste le sue dichiarazioni:

Su Vlahovic-PSG:
“Nelle ultime ore Vlahovic ha ribadito la priorità che darebbe al PSG in caso di cessione. La Juventus ci sta pensando seriamente. Non ci sono stati contatti tra le due società perché il PSG ha prima sondato la disponibilità di Vlahovic ed ha avuto un’apertura totale dal calciatore. Operazione da 70-75 milioni più bonus per arrivare a 85. Oggi il PSG non ha altri candidati altrettanto validi: Kane vuole solo il Bayern”.

Su Chiesa:
“Occhio anche alla sua situazione: Newcastle e Liverpool continuano il pressing”.

Mercato Juventus:
“Le cessioni sono la chiave in questo momento. Vlahovic, Chiesa, Zakaria, McKennie, Alex Sandro, Pogba è un punto di domanda… Nel caso in cui Vlahovic venisse sacrificato alla Juventus è sempre piacuto Jonathan David, così come Hojlund che però vorrebbe andare al Manchester United. Poi ci sono En-Nesyri e Scamacca, che però sembra essersi promesso alla Roma.”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *