CALCIOMERCATO
Pogba, futuro incerto: la svolta in casa Juventus
Paul Pogba si rimette a lavoro ed è il primo a farlo in casa Juventus, anticipando gli altri, prima del raduno ufficiale con i suoi compagni. Il “Polpo” ha voglia di riscattarsi e l’impegno non manca nel farsi trovare pronto.
Dopo un’annata deludente, nella quale ha collezionato solamente 10 presenze, qualche comparsa a partita in corso, per un totale di 172 minuti giocati, la volontà del francese è quella di ritrovare la condizione per poter essere considerato uno dei protagonisti della prossima stagione. Prolungherà la sua permanenza alla Continassa, dove svolgerà un’ulteriore settimana di lavoro atletico.
Tuttavia il futuro del “Polpo” è ancora incerto, poiché non è detto che il centrocampista francese verrà riconfermato, prendendo parte al nuovo progetto bianconero. La Juventus potrebbe decidere di rinunciare a lui qualora dovesse ricevere un’offerta valida, anche perché il suo ingaggio pesa (10 milioni di euro) alle casse del club che, al momento ,veste i panni del predatore per arrivare a Milinkovic Savic.