Seguici su

CALCIOMERCATO

Giuntoli, oggi scadono i termini: il dirigente non ha ancora l’accordo con ADL

Pubblicato

il

agnelli e de laurentis 1

Si tratta a oltranza, per arrivare alla fumata bianca entro oggi. Tra Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i contatti sono ripresi – continui e frequenti – dopo un periodo di freddo. Anche ieri i due si sono sentiti, ma il presidente del Napoli continua a tenere il suo dirigente sulla corda. La sensazione è che voglia tirare fino all’ultimo per fargli sudare il passaggio di maglia e che alla fine tutto si farà, ma con l’imprevedibile ADL tutto può succedere.

De Laurentiis avrebbe voluto una buonuscita oltre ai soldi lasciati sul tavolo da Giuntoli, ma i bianconeri non hanno mai voluto aprire una trattativa. Per la Juve liberarsi è un problema del diesse e se non ci riuscirà entro oggi, e quindi per l’inizio della nuova stagione sportiva, a Torino non ne faranno un dramma. Alla Continassa si sono già riorganizzati con una struttura che funziona, con la promozione di Giovanni Manna.

Oggi scade il termine per depositare i contratti dei nuovi dirigenti di un club: se non succederà, la Juventus potrà tesserare Giuntoli a stagione in corso chiedendo una deroga federale, strada che non vorrebbe percorrere. Perciò non è da escludere la possibilità che tutto venga rimandato al 2024, quando il diesse del Napoli sarà un uomo libero.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *