Seguici su

CALCIOMERCATO

Frattesi: “Futuro? Io ho già scelto la mia futura squadra…”

Pubblicato

il

img 2888

Davide Frattesi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del calciomercato che lo vede interessato. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Inter in vantaggio? “Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi, altrimenti lo mando… al mare. Però sento che ci sono altre società interessate a me”.

Champions League: “Ci penso, la vorrei giocare, ma non è la prima cosa: conta di più il progetto. Così come non cambia andare in una squadra pronta per vincere o da ricostruire: sarei carico allo stesso modo. A 23 anni è il momento di prendersi certe responsabilità”.

L’invito della Juve da Marchisio: “È di parte, siamo amici. Abbiamo la stessa paura dell’aereo. Nel volo per Ibiza, ho fatto un salto in cabina di pilotaggio per chiedere se erano previste turbolenze… Io in ballottaggio con Milinkovic? È uno dei più grandi. Ho più talento di me, ma se sono in ballottaggio con lui significa che il lavoro porta in alto. E io lavoro come un asino, ho una fame incredibile”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *