CALCIOMERCATO
Juve, Vlahovic potrebbe lasciare. Al suo posto…
La Juventus si sta muovendo nel mercato sia in entrata che in uscita, uno degli indiziati a lasciare Torino sembra essere Dusan Vlahovic. I dettagli
Tempo di calciomercato in casa Juventus, tra entrate e uscite tanti i giocatori con il futuro incerto in bianconero.
Tra questi l’attaccante classe 2000 Dusan Vlahovic. L’ex Fiorentina è richiesto praticamente da mezza Europa ma la Juve per farlo partire chiede non meno di 80 milioni.
Cifra che non tutti sono disposti a spendere e così, uno tra i club interessati al numero 9 bianconero, il Bayern Monaco che, dopo un anno dall’addio di Lewandowski è ancora alla ricerca di un giocatore che possa sostituire il polacco volato al Barcellona, vorrebbe il giovane attaccante serbo e avrebbe proposto alla Juve, per abbassare il costo del cartellino Benjamin Pavard.
L’esterno francese andrebbe a rimpiazzare gli addii di Juan Cuadrado e Alex Sandro. Anche se sembrerebbe che il colombiano starebbe parlando con la società bianconera per il rinnovo del contratto, mentre per Alex Sandro, dopo che qualche mese fa era arrivato il rinnovo si starebbe parlando per la rescissione contrattuale.
Ma su Pavard non c’è solo la Juve, ma secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, sull’esterno francese ci sarebbe anche l’interesse di un’altra italiana, ossia l’Inter.