CALCIOMERCATO
Ultimo ballo allo Stadium: Rabiot, Di Maria e Paredes salutano la Juventus
La Juventus si appresta a rivedere il proprio progetto tecnico. Adrien Rabiot, Angel Di Maria e Leandro Paredes sono al passo d’addio, con l’ultimo ballo allo Stadium in occasione della sfida di questa sera contro il Milan.
La Vecchia signora avrebbe voluto tenere molto volentieri Rabiot, ma il francese viaggia verso altre ambizioni. Secondo goal.com, sembra che la dirigenza bianconera negli ultimi tempi non si sia fatta sentire dalle parti di mamma-agente Veronique, chiaro segnale di come alla Continassa abbiano maturato la consapevolezza di avere poche possibilità.
Ormai tutto deciso pure sul fronte Di Maria che, dalle ultime notizie, avrebbe già iniziato a guardarsi attorno tra la possibilità di rimanere in Europa e ricchi mercati ultimamente assai in voga (vedi l’Arabia Saudita). Qui, come sempre in comune accordo con la famiglia, il Fideo prenderà una decisione con calma. Dopo la trasferta di Siviglia, la strategia alla Continassa è cambiata. Massima attenzione alla componente anagrafica, alla tematica salariale, alla programmazione.
Stessa situazione del fideo, anche per Paredes. Prestazioni deludenti e poco senso di appartenenza. Resta una spesa importante, in termini di ingaggio, da 7 milioni netti annui. Per questo meglio scommettere fin da subito su Nicolò Rovella.