Seguici su

CALCIOMERCATO

Aghemo a Sky: “Ecco da chi ripartirà la Juve il prossimo anno. Oltre a Bonucci…”

Pubblicato

il

allegri squadra continassa report

Paolo Aghemo, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione in casa Juventus, e in particolar modo sulle vicende di mercato. Di seguito la trascrizione riportata da Tuttojuve:

“La premessa è che manca l’uomo di riferimento della direzione sportiva cioè il nuovo manager che dovrà decidere per quanto riguarda il mercato, naturalmente in accordo con l’allenatore Massimiliano Allegri, ad oggi è assolutamente confermatissimo, per quanto riguarda le parole di Calvo e l’investitura di John Elkann e poi un contratto ancora di due anni. Poi quelle che sono delle ipotesi sul futuro della Juventus dovranno tenere conto di quella che sarà la realtà con il nuovo direttore sportivo. Però possiamo già partire da dei punti fermi. CONTINUA IN BASSO

Intanto lo zoccolo duro formato da Perin, da Bonucci, da Bremer e Gatti, due nuovi acquisti che hanno fatto bene. Quindi giudizio assolutamente positivo nei loro confronti. Poi Locatelli, i giovani e Fagioli che è fermo per la frattura della clavicola. È un giovane che fa parte di questa squadra e ne farà parte per il futuro. Attenzione anche al fatto che la Juventus oggi non ha avuto del tutto Chiesa che è rientrato dopo l’infortunio. CONTINUA IN BASSO

Federico è un giocatore sul quale la Juventus punta. Inoltre, anche Kostic, Alex Sandro, Cuadrado, De Sciglio, Pogba e Iling-Junior sono certi di una conferma per la prossima stagione”.

1 Commento

1 Commento

  1. Mario Ferrauto

    24 Maggio 2023 at 16:29

    Far restare ancora Alex Sandro e De Sciglio lo considero accanimento terapeutico o beneficenza per persone anziane invalide.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *