PRIMA SQUADRA
Rabiot a Sky: “Era rigore ma il VAR non ha detto niente. Giovedì sarà un’altra partita…”
Solo un pareggio nel big match di questa sera tra Juventus e Siviglia. Allo scadere il gol di Gatti ha portato speranza ai bianconeri in vista del ritorno.
Di seguito riportate le parole di Adrien Rabiot, nel post partita, ai microfoni di Sky Sport.
Sul contatto in area di rigore: “Fa male, un brutto fallo. Era rigore ma il VAR non ha detto niente. Si vede bene che non tocca la palla e prende direttamente la gamba. Arbitro? Non ha avuto alcuna reazione, non so perché il VAR non lo abbia richiamato”.
Sul ritorno: “Giovedì sarà un’altra partita, dovremo essere concentrati su questo .Secondo me dobbiamo essere più attenti sulle loro ripartenze, ci hanno fatto male su questo. Lasciano sempre 2/3 calciatori alto sul campo e vanno veloci verso la porta, su questo dobbiamo essere più compatti. Dobbiamo giocare meglio con la palla e avere meno fretta”.
Sul gol di Gatti: “Fino alla fine, la sua rete ci dà speranza per il ritorno”.
Sulle reti da calci piazzati: “Lavoriamo tanto su questi calci piazzati, cerchiamo di occupare bene l’area lavorando con Landucci e Allegri. Abbiamo buoni giocatori di testa, dobbiamo sfruttare i calci d’angolo. Per me è una bella stagione, ho giocato tanto anche con la Francia, ma sono contento di aver fatto tanti gol e aver aiutato la squadra. Mi piacerebbe andare in finale e portare questo trofeo a Torino, per i tifosi, la società e il mister”.