PRIMA SQUADRA
Cuadrado: “Puntiamo alla finale, ce la meritiamo dopo tutto quello che è successo. Dobbiamo dare il 200%”
Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro lo Sporting Lisbona, che ha consentito alla Juventus di superare il turno e raggiungere la semifinale di Europa League. Ad attendere gli uomini di Max Allegri ci sarà il Siviglia, vittorioso per 3-0 in casa contro il più quotato Manchester United. Di seguito le parole del Panita.
Sul passaggio del turno: “Sono contento per il risultato, sapevamo che sarebbe stato difficile. Abbiamo lottato e difeso da squadra, poi siamo andati in vantaggio contro una grande squadra, loro giocano un bel calcio. Ma penso che alla fine c’erano la voglia e la determinazione di fare risultato, di fare il passaggio del turno e l’abbiamo fatto”.
Obiettivo finale: “Puntiamo alla finale, abbiamo una grandissima squadra, sarà un obiettivo bellissimo per noi dopo tanto tempo senza finale, una bellissima opportunità e dobbiamo dare il 200% per noi, per quello che è successo. Ce lo meritiamo e lavoreremo fino alla fine dando il massimo per il club, per i tifosi e speriamo con l’aiuto di Dio di arrivare in finale”.
Restituiti i 15 punti: “Mancano dei dettagli ma sono contento dei quindici punti. Speriamo possano restare e che non ce li tolgano. Quel che abbiamo fatto, ce lo siamo guadagnati sul campo e nessuno ce lo può togliere”.
Il siparietto su Dybala: “Ma Dybala non era infortunato? Ha segnato come contro la Lazio… Ci sentiamo ogni tanto, siamo molto amici“.