PRIMA SQUADRA
La Juve torna al successo in campionato: i bianconeri infliggono un poker alla Samp
All’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita la Sampdoria nel match della domenica sera. I bianconeri partono forte in questi primi 45′ dove trovano il vantaggio con Bremer sugli sviluppi di un calcio d’angolo con l’assist del solito Filip Kostic. Passano pochi primi e gli uomini di Max Allegri trovano il 2-0 sempre con un colpo di testa: pennellata di Miretti sulla testa di Rabiot che svetta più in alto di tutti e batte il portiere blucerchiato.
La Sampdoria però non demorde e in meno di 60 secondi, riesce a pareggiare il match. Il primo gol viene siglato da Augello che sfrutta un rimpallo in area di rigore e mette alle spalle di Perin il pallone del 2-1. Dopo poco tempo è Djuricic a siglare il gol del pareggio dopo una sgasata di Zanoli sulla fascia che mette dentro un pallone velenoso poi battuto a rete.
Nel secondo tempo la Juventus riparte non pensando al risultato e riesce a passare in vantaggio con la doppietta personale di Adrien Rabiot che sfrutta una bella palla filtrante, controlla e rifila sotto il sette il gol del 3-2. Dopo pochi minuti Vlahovic sbaglia un rigore dagli undici metri che va a sbattere sul palo. Nei minuti di recupero spazio anche per il poker della Juve siglato da Soulè dopo la traversa colpita da Dusan Vlahovic.
TABELLINO
Reti: 11′ Bremer, 26′ Rabiot, 31′ Augello, 32′ Djuricic, 65′ Rabiot, 90’+4′ Soulé
Juventus (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bonucci (46′ Cuadrado), Bremer (83′ Rugani); De Sciglio (87′ Gatti), Fagioli, Barrenechea (46′ Locatelli), Rabiot, Kostic; Miretti (72′ Soulé); Vlahovic. All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, Paredes, Compagnon, Iling-Junior
Sampdoria (3-4-2-1): Turk; Gunter, Nuytinck (76′ Paoletti), Amione; Zanoli, Winks, Rincon (82′ Malagrida), Augello (72′ Murru); Leris, Djuricic (72′ Jesè); Gabbiadini. All. Stankovic. A disp. Ravaglia, Tantalocchi, Oikonomou, Sabiri, Quagliarella, Yepes
Arbitro: Prontera (Bologna).
Ammoniti: 39′ Rincon, 58′ Fagioli