Seguici su

UNDER 20

Cade la Juventus Primavera, il Torino vince il derby

Pubblicato

il

montero u19

La Juventus Primavera crolla in casa contro il Torino per 3-1. La gara si sblocca nella ripresa con la rete di Weidmann dal dischetto, a cui si aggiunge l’immediato raddoppio di Njie. Nel finale di gara arriva anche il tris firmato Ansah, favorito anche dall’errore di Daffara.
Ci pensa Yildiz a rendere meno amaro il derby. A dire il vero la Juventus prova il tutto per tutto, senza però trovare fortuna.

Dopo il pareggio contro il Verona i bianconeri non trovano ancora il successo. Con questa sono tre gare a secco di vittorie. Gli uomini di Montero devono trovare un deciso cambio di direzione, la classifica in avanti è molto corta.

TABELLINO

Reti: 50′ Weidmann, 52′ Njie, 81′ Ansah, 87′ Yildiz

Juve Primavera (4-4-2): Daffara; Dellavalle, Citi, Muharemovic, Moruzzi; Maressa (55′ Mbangula), Hasa, Nonge, Yildiz; Anghelé (55′ Strijdonck), Turco N. (15′ Mancini) All. Montero. A disp. Vinarcik, Fuscaldo, Valdesi, Rouhi, Doratiotto, Pisapia, Ripani, Bassino, Boufandar, Biliboc

Torino (4-4-2): Passador; Dembele, N’Guessan, Dellavalle, Opoku; Savva, Ruszel (85′ Ruiz), Weidmann, Antolini (85′ Silva); Dell’Aquila, Njie (74′ Ansah). All. Scurto. A disp. Brezzo, Servalli, Gaj, Anton, Rettore, Marshage, Corona, Ciammaglichella, Vaiarelli, Marchioro, Barzago, Makadji

Arbitro: Scurto di Collegno

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *