PRIMA SQUADRA
Roma-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Dopo le gioie del Derby con il Torino, la Juventus di Max Allegri deve subito resettare perchè il prossimo incontro sarà un big match fondamentale per la risalita della classifica e cercare di centrare l’obiettivo Champions: domenica alle ore 20:45 i bianconeri sfidano la Roma di Josè Mourinho, allo Stadio Olimpico.
Il tecnico della Vecchia Signora ha quasi tutti i calciatori arruolabili tranne Milik, De Sciglio (affaticamento muscolare) e Kaio Jorge. Finalmente quindi non sarà costretto a fare scelte obbligate per l’undici titolare.
Si continua con il 3-5-2: tra i pali confermato Szczesny (ex della serata), con Danilo, Bremer ed Alex Sandro a completare il reparto difensivo.
A centrocampo pronti Cuadrado e Kostic sulle fasce con l’aggiunta di Rabiot, Locatelli e Fagioli in mediana. L’italiano è in ballottaggio con Paredes, provato mezzala in allenamento da Allegri.
In attacco confermato Vlahovic, il quale sarà accompagnato dall’argentino Angel Di Maria che, per il momento, è in vantaggio su Chiesa.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.
DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
La sfida tra Roma e Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN, per vedere la sfida dell’Olimpico in tv bisognerà scaricare l’app della piattaforma su una smart tv abilitata al servizio o sui dispositivi mobili, sempre tramite l’app.
Roma-Juventus sarà ovviamente visibile anche in diretta streaming sempre tramite l’app disponibile su tutti i dispositivi mobili o ancora collegandosi col pc al sito.
TELECRONACA E SECONDA VOCE
Il telecronista di Roma-Juventus su DAZN sarà Pierluigi Pardo, col commento tecnico di Massimo Ambrosini.