Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Nantes, la moviola di Tuttosport: rigore negato, l’arbitro Pinheiro è da 4

Pubblicato

il

img 1221

Gara avara di episodi da moviola eclatanti almeno fino ai minuti di recupero, l’ultima chiamata di Pinheiro al 95’ lascia decisamente attoniti. Bremer impatta di testa a porta sguarnita e Centonze para con la mano ma, richiamato al Var, il direttore di gara giudica irregolare il braccio del brasiliano che si è leggermente appoggiato sulla schiena dell’avversario: situazione “di intensità” generalmente valutata in campo. 

Il primo cartellino arriva al 46’, quando Castelletto colpisce Chiesa con una decisa sbracciata, mentre nella ripresa sembra eccessiva l’ammonizione comminata a Chiesa per un pestone fortuito. Quattro minuti più tardi lo stesso Castelletto non riceve la seconda sanzione per un intervento su Vlahovic in corsa.

Capitolo gol: la rete del vantaggio è regolare, buona la posizione di Chiesa su lancio di Di Maria, buona quella di Vlahovic subito dopo. Lo stesso Chiesa è sfortunato nella ripresa: un suo tiro sbatte prima sulla traversa e poi sul palo, senza però varcare la linea di porta.

Fonte: Tuttosport

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *