Seguici su

UNDER 20

Il Napoli batte la Juve Primavera ai rigori: i partenopei vanno ai quarti di Coppa Italia

Pubblicato

il

img 0680

La Juve Primavera affronta il Napoli nel suo debutto agli ottavi di Coppa Italia. Le due formazioni si incontreranno nuovamente tra 4 giorni in campionato.

Nel primo tempo la formazione di Paolo Montero dirige molto bene i 45 minuti e trova il vantaggio al 32esimo con il solito Yildiz: cavalcata a sinistra di Rouhi, poi tocco in profondità per Mancini, spalle alla porta l’attaccante la gioca per Yildiz che apre il compasso e disegna un destro a giro sotto l’incrocio. Allo scadere i bianconeri restano in dieci per l’espulsione di Rouhi.

Nel secondo tempo il Napoli trova il pareggio con Rossi che prende la mira dal limite, destro a giro che si insacca all’incrocio. Combattuto il finale con entrambe le formazioni che non trovano il guizzo giusto: si va ai supplementari.

Nel primo e nel secondo supplementare il pareggio regge, nonostante la Juventus sia in inferiorità numerica riesce a creare le proprie occasioni da gioco. Il match si decide ai calci di rigore, dove ad avere la meglio è il Napoli, complice l’errore dagli undici metri di Doratiotto e Domanico. Ai quarti va la formazione partenopea.

TABELLINO

Reti: 32′ Yildiz, 77′ Rossi

Juve Primavera (4-3-3): Daffara; Turco S. (67′ Moruzzi), Citi, Dellavalle, Rouhi; Ripani (46′ Domanico), Nonge (75′ Pisapia), Hasa (46′ Doratiotto); Maressa, Mancini (95′ Anghelè), Yildiz (67′ Turco N.). All. Montero. A disp.Vinarcik, Strijdonck, Ledonne, Morleo, Nobile

Napoli: Turi, Barba (95′ Obaretin), Giannini (67′ Acampa), Pesce, Jorge Aperte, Mutanda (58′ Gioielli), Boni (46′ Spavone), D’Avino, Nosegbe, Sahli (67′ Rossi), Gningue (58′ Marchisano). All. Frustalupi. A disp. Boddelli, Lettera, Russo

Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa

Ammoniti: 1′ Boni, 35′ Citi, 113′ Nosegbe Susko

Espulso: 44′ Rouhi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *