PRIMA SQUADRA
Juve-Udinese, probabili formazioni e dove vederla
Dopo la sofferente vittoria in trasferta contro la Cremonese, la Juventus di Max Allegri è pronta ad affrontare, all’Allianz Stadium, l’Udinese di Sottil. La partita è in programma per Sabato 7 alle 18:00.
PROBABILI FORMAZIONI
In vista della partita di domani, il tecnico livornese recupera solo Angel Di Maria quindi dovrà decidere se continuare con la squadra di Cremona o fare un leggero turnover. Il modulo è sempre lo stesso, il 3-5-2.
In porta confermato Szczesny. Riposa Bremer quindi il pacchetto difensivo dovrebbe essere formato da Rugani e gli altri due brasiliani: Danilo e Alex Sandro.
In mezzo al campo potrebbe essere lanciato dal primo minuto, finalmente, Chiesa sulla fascia destra così come Kostic sulla sinistra. Torna tra i titolari Miretti insieme a Locatelli (ballottaggio con Paredes) e Rabiot (in vantaggio su Mckennie). Fagioli sarà un’arma a partita in corso.
In attacco, riposa Milik, ecco pronto Kean insieme a El Fideo che dovrà fare di tutto per riprendersi i tifosi dopo le tante critiche ricevute dopo il Mondiale.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. ALL. Sottil
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
Juventus-Udinese verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN e sarà visibile scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast. La telecronaca della partita è affidata al duo Stefano Borghi e Massimo Ambrosini