CALCIOMERCATO
La Juve attenderà la fine della stagione per l’opzione di acquisto di Milik: nessuna mossa anticipata dei bianconeri
Sicuramente uno degli uomini di Max Allegri più in forma in questa prima parte di stagione che era iniziata con qualche ostacolo che aveva fermato il percorso della Juventus in campionato.
Stiamo parlando di Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe ’98 arrivato quest’estate in prestito con opzione di acquisto dall’Olympique Marsiglia. Il centravanti ex Napoli è entrato subito nel cuore dei tifosi con 6 gol in 17 partite complessive (non tutte da titolare).
Un giocatore che si è rivelato l’uomo in più in mezzo al campo e che è riuscito a fare la differenza nei momenti complicati che ha vissuto la Vecchia Signora fin qui. Ragazzo serio, educato e mai una parola fuori luogo, anzi… diverse volte ha espresso la sua volontà di fare del suo meglio per il suo nuovo club e la speranza di rimanerci a lungo.
I bianconeri, però, come riportato da Giovanni Albanese non voglio anticipare i tempi e aspetteranno il termine della stagione prima di decidere se sfruttare o meno l’opzione di acquisto per l’attaccante polacco.
Una scelta che sarà per Milik un motivo in più per continuare a lavorare sodo e ha registrare ottime prestazioni per aiutare il club a portare a casa i propri obiettivi stagionali.