Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic ha superato la pubalgia: sarà in campo contro il Brasile

Pubblicato

il

vlahovic.juve .2022.salernitana.2.1400x840 1

Dusan Vlahovic è finalmente pronto a tornare in campo. Lo farà tagliando un traguardo importantissimo per la sua carriera: debutterà per la prima volta nei Mondiali, nella partita che vedrà impegnata la Serbia contro il Brasile di Tite e dei compagni bianconeri Bremer, Danilo e Alex Sandro.

Il numero nove di Madama è stato costretto fuori dai campi di gioco nelle ultime partite di campionato a causa di una pubalgia che gli ha portato non pochi problemi. Ora però tutto sembra passato, così riporta Mirko Nicolino di jmania.it.

Vlahovic, la pubalgia è stata un tormento

Per Dusan Vlahovic la pubalgia è stato un vero e proprio tormento. Non solo perché lo ha costretto a saltare importanti partite di Serie A in un momento delicato, ma anche perché ha influenzato le sue prestazioni che sono state decisamente sottotono nell’ultimo periodo.

Proprio a causa della pubalgia Vlahovic è stato preso di mira da una quantità molto consistente di tifosi bianconeri, che hanno iniziato a criticarlo e a dubitare delle sue qualità

Vlahovic Bremer

Tuttavia il suo talento non è stato mai messo in discussione, soprattutto dal tecnico Massimiliano Allegri. Vlahovic si era operato in gran segreto lo scorso luglio per porre fine il più in fretta possibile al problema pubalgia, problema che poi si è ripresentato, rendendo le prestazioni di Dusan molto al di sotto dei suoi standard usuali.

Il centravanti serbo ha fatto preoccupare staff, compagni e tifosi ma ora con ogni probabilità giocherà titolare in nazionale già nella prima partita di Qatar 2022 contro il Brasile di Bremer. Punterà ad esserci anche Filip Kostic, che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo a causa di un affaticamento all’adduttore nei minuti finali di Juventus-Lazio.

Vlahovic, Kostic e… Sergej

Abbiamo già anticipato negli scorsi articoli di come la dirigenza bianconera abbia dato mandato a Dusan Vlahovic e Filip Kostic di attuare una meticolosa opera di convincimento nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic, in modo da portarlo alla Juventus.

E’ risaputo che Sergej, proprio come Vlahovic, abbia sempre coltivato il sogno di vestire il bianconero. Non solo il fattore mondiale e opera di convincimento, ma anche altri fattori portano a pensare che l’operazione sia possibile, come abbiamo spiegato in questo articolo.

Staremo a vedere, chi vivrà vedrà, come diceva una famosa canzone di Rino Gaetano… Ciò che è certo è che Vlahovic ha superato uno scoglio gigante mettendosi alle spalle la pubalgia, e di ciò ne beneficerà non solo la nazionale serba ma soprattutto la Juventus.

vlahovic.juve .2022.salernitana.2.1400x840 1
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *